Primo bollettino trasferimenti

Arrivi:
Simone Moro ha deciso di rifirmare con il Tenero quindi salvo ripensamenti last minute quest’anno dovrebbe riuscire a disputare la sua prima partita ufficiale in rossonero.
Patrick Decarli come anticipato settimana scorsa ha terminato il suo personale giro del mondo e quindi tornerà ad organizzare le escursioni e le attività del piccolo team tenero.

Partenze:
Con grandissimo piacere annunciamo che Michel Betrisey a partire dalla prossima stagione sarà aiuto allenatore della squadra di LNA dell’UHC Uster nonchè capo allenatore della loro squadra U21, bravo Misch!
Mentre Eden Starnini ha deciso momentaneamente di sospendere l’attività.

Prime mattonelle

Sono tre settimane, con l’ appuntamento del giovedì, che gli orsi hanno ripreso le classiche partitelle  al campo Ghiridone di Tenero. È quindi un buon momento per iniziare a confermare le basi per la prossima stagione.
In attesa di chiarire la faccenda portieri partiamo dalla difesa, confermati i bricchetti difensivi Mignami & Scolari.
Con gioia annunciamo che Decarli P. fa il suo ritorno in squadra essendo riuscito a riportare il suo culo sano e salvo alle nostre latitudini 😉
Il play Bruno, o Bruno il play,  non ha ceduto alle avance ricevute e quasi sicuramente giocherà con noi anche la prossima stagione.

Update 21.07.2017:   Giovedì sera proficuo, i martelli Betschon e Maffioletti hanno infatti confermato la loro presenza anche per la prossima stagione. Il conto delle multe della squadra può gioire!