Mercato in entrata

Con l’imminente inizio di campionato la società è contenta di presentare gli ultimi acquisti in entrata (in ordine alfabetico):

Baas Sandro – Difensore – Classe ’95: Vero colpo estivo che non necessita di troppe presentazioni. Sandro nonostante la sua giovane età vanta diverse presenze con la nazionale maggiore tedesca. L’ex pilastro difensivo del Verbano Unihockey (NLB) avrà modo di mettere a disposizione della squadra tutta la sua tecnica e la sua visione di gioco. 

Gygax Cristiano – Attaccante – Classe ’93: Protagonista dalla recente promozione in 2a lega dell’Unihockey Bern Ost, Cri, in passato anche alla Gambarognese, si è dimostrato fin da subito un ottimo giocatore dotato di buona tecnica e tiro,  sicuramente un ottimo acquisto per un reparto che è da sempre il punto debole della nostra formazione.

Pampuri Juan – Attaccante/Difensore – Classe ’94: Juan è un giocatore roccioso e duttile che può ricoprire più ruoli in campo. Già conosciuto alle nostre latitudini per aver partecipato a diversi allenamenti durante la stagione scorsa. Reduce da un infortunio sui campi da calcio il club attende con impazienza la sua completa riabilitazione con conseguente esordio in rossonero.

Rota Andy – Attaccante – Classe ’93: Grintoso giocatore in entrata dalla Gambarognese, Andy oltre che un gran lottatore è anche un bomber che vede molto bene la porta. Più volte in passato è stato infatti giustiziere degli orsi con la sua vecchia casacca. Siamo pertanto contentissimi di avere a disposizione della squadra il suo killer-instinct.

Il Tenero è pronto per il suo esordio!

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *